Nel 2020 CIP aggiunge un importante tassello alla rete dei suoi servizi “amici dell’ambiente” per un utilizzo sempre più consapevole delle RISORSE disponibili ed entra nel settore della E-MOBILITY.

Firma un’importante partnership con EnerMia (www.enermia.it), un Charging Point Operator attivo su scala nazionale che propone soluzioni di ricarica innovative per ogni fascia di utenza (privato, comunità, strutture ricettive e commerciali, business...).

Grazie all’accordo di partnership tecnico-commerciale definito, i CIP POINT, tra cui Eridana Gas, possono distribuire prodotti di ricarica elettrica che si adattano alle diverse esigenze del Cliente, a partire da soluzioni wall box per i privati, dai 3.7 ai 22 KW, fino ad infrastrutture più complesse e mirate per centri commerciali, condomini, hotel.

I nuovi servizi si integrano infatti alle soluzioni energetiche CIP e prevedono:

  • Progettazione delle infrastrutture di ricarica e loro gestione da remoto
  • Fornitura ed installazione delle colonnine di ricarica                     
  • Gestione gli accessi degli utenti, dei pagamenti e della fatturazione
  • Assistenza agli utenti finali tramite call center
  • Manutenzione ordinaria delle infrastrutture

 

Per maggiori informazioni inviare una mail a: eridanagas@eridanagas.it

 

CIP-EnerMia

Maggiori informazioni

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e confrontare con i nostri tecnici la tua idea progettuale

Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati ed all’eventuale loro trasferimento a terze parti nel rispetto delle modalità previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.13 del GDPR affinché possiate trattarli per esclusive finalità informative e di marketing. In ogni momento potrò esercitare il diritto di cancellazione e recesso dai vostri archivi secondo le modalità esplicitate nell'informativa Eridana Gas estesa

Dal Lunedì al Venerdì 8:00-12:00/14:00-18:00
Tel. 0377-32839 - Fax 0377-35056
ERIDANA GAS - San Fiorano - Via Milano, 8/10 - p.i. / c.f. 00676480155